Comuni di Cremia, Domaso, Dongo, Dosso del Liro, Garzeno, Gera Lario, Gravedona ed Uniti, Livo, Montemezzo, Musso, Peglio, Pianello del Lario, Sorico, Stazzona, Trezzone e Vercana.
Sede legale
Via Maglio 31 – 22015 – Gravedona ed Uniti (CO)
Sede operativa
Via Don Pietro Pedroli 2 – 22015 – Gravedona ed Uniti (CO)
tel. 0344 916031
C.F. e P.I. 03160550137
In questa sezione troverai gli articoli in evidenza pubblicati all’interno dell’Amministrazione Trasparente
Il Servizio anziani è finalizzato a supportare le persone di età maggiore di 65 anni che si trovino in condizione di bisogno socio-assistenziale, socio-sanitario e/o economico, con particolare attenzione alle persone prive di risorse familiari, residenti nell’Ambito territoriale sociale di Dongo (CO).
Il Servizio Tutela minori e famiglie è finalizzato alla tutela dei minori, residenti nell’Ambito territoriale sociale di Dongo (CO), per i quali sussistano situazioni di effettivo o potenziale grave pregiudizio, in correlazione al loro corretto sviluppo psico-fisico, sottoposti o meno ad un provvedimento dell’Autorità giudiziaria.
L’area fragilità sociale realizza interventi a sostegno delle persone e dei nuclei familiari in condizioni di disagio a causa del reddito, di difficoltà sociali, di autonomia personale con l’obbiettivo di aiutarle a superare una fase critica della propria vita, sia attraverso attività di orientamento e informazione, sia attraverso percorsi di presa in carico e definizione progettuale.
Il Servizio disabili è finalizzato alla progettazione ed attuazione di interventi a sostegno delle persone con disabilità e delle loro famiglie, residenti nell’Ambito territoriale sociale di Dongo, con l’obiettivo di favorire la piena valorizzazione delle potenzialità e delle opportunità individuali, nonchè per la migliore integrazione ed inclusione sociale.
Il Centro Prima Infanzia è un servizio volto all’assistenza e alla cura temporanea dei bambini da 09 a 36 mesi con caratteristiche educative, ludiche e ricreative (privo del servizio mensa). Possono essere iscritti esclusivamente minori residenti in uno dei 16 Comuni afferenti al Distretto Sociosanitario di Dongo.
Puoi richiedere qualsiasi informazione riguardante i nostri servizi, saremo lieti di offrirti il nostro aiuto.
La Carta dei Servizi è un documento che tutela i principi e i diritti dei cittadini che utilizzano i servizi dell’Azienda. Rappresenta anche un impegno preso dall’Azienda stessa per informare la comunità sulla propria organizzazione e sui servizi offerti.
Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
Obblighi di pubblicazione concernenti gli atti di carattere normativo e amministrativo generale
Obblighi di pubblicazione atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione vantaggi